Buona festa della mamma!!!

Carissima mamma, oggi a scuola ho ascoltato una storia che si intitola “Io e mamma, mamma e io”; parla del legame tra una mamma e la sua bambina e di come sia bello crescere fianco a fianco, condividendo avventure e scoperte ogni giorno.

Ho quindi deciso, per la tua festa, di regalarti del tempo da condividere per continuare a crescere insieme, facendo quello che più ci piace e ci fa star bene.

Ed ecco, allora il mio regalo per te: un carnet di desideri facilmente esaudibili insieme.

Strappiamo un buono e divertiamoci, facciamo una foto e portiamola a scuola: diventerà un bellissimo ricordo da appendere alla parete della mia aula!

Sul sito: www.scuolabimbi.org possiamo vedere e ascoltare insieme il video della lettura de: “Io e Mamma, mamma e Io”.

I commenti sono chiusi