SABATO 16 GENNAIO 2021: VISITE ALLA SCUOLA

Siete interessati a conoscere l'offerta formativa della nostra scuola e vorreste visitare gli ambienti?

LA SCUOLA DELL'INFANZIA E LA SEZIONE BILINGUE                 SI PRESENTANO CON DUE MODALITA':

• LUNEDI' 11 GENNAIO 2021 ALLE ORE 20.30 faremo un incontro online sulla piattaforma meet per presentarci. Sarà un primo incontro, in cui potrete sentire anche le testimonianze di alcune famiglie che stanno vivendo l'esperienza della scuola dell'infanzia! Se siete interessati, scrivete una mail a: s.alessandro@scuolabimbi.org che vi manderemo il link per il collegamento.
  • SABATO 16 GENNAIO 2021 dalle 9.30 alle 12.00 potrete visitare la scuola SU APPUNTAMENTO. Sarà l'occasione per incontrare una maestra a cui fare tutte le domande che vorrete e che vi guiderà alla scoperta degli ambienti scolastici.

LA SEZIONE PRIMAVERA, PER NON ESSERE DA MENO, VI ASPETTA:

• SABATO 16 GENNAIO 2021 dalle 9.30 alle 12.00  SU APPUNTAMENTO. Incontrerete le educatrici, visiterete gli ambienti e conoscerete il progetto educativo.

Aspettiamo le vostre mail a: s.alessandro@scuolabimbi.org per prendere gli appuntamenti. Oppure chiamateci: 035/928247.

Dal 7 gennaio 2021 la segreteria ritornerà operativa!!!!

Buone feste a tutti.

Lo staff educativo