OPEN DAY SEZIONE PRIMAVERA

anche se non è consuetudine iscrivere i bambini a scuola a partire dai due anni, ci permettiamo di portarvi a conoscenza che la nostra scuola dell'infanzia ha un progetto specifico per i bambini tra i 24 e i 36 mesi, visto che i bambini sempre prima amano stare a contatto con i pari e chiedono esperienze di apprendimento ad hoc per la loro età. Ormai siamo al quarto anno di questa esperienza e dobbiamo dire che le famiglie sono sempre più contente di questa possibilità data ai loro bambini di apprendimento in piccolo gruppo. Il nostro progetto pedagogico si riassume nel concetto di apprendimento attraverso un ambiente di cura educativa, quindi con una attenzione forte al tema dell’accoglienza, del benessere, della corporeità, dell’accompagnamento delle prime forme di linguaggio, creatività, immaginazione. E' una proposta sostenuta anche a livello governativo, tramite il bonus nido, erogato a tutte le famiglie iscritte,  che permette di abbattere notevolmente i costi della retta.

Se anche a voi piacerebbe far vivere un’esperienza di scuola così al vostro bambino, tra un piccolo gruppo di pari, potremmo essere la scelta giusta per voi. Siamo un team di lavoro affiatato e consolidato negli anni, ma ancora giovane e aperto al nuovo, appassionato del proprio lavoro e desideroso di farlo in modo speciale.

Per conoscere meglio la nostra offerta formativa vi aspettiamo

SABATO 15 GENNAIO  2022

A SCUOLA, IN VIA DON ZUCCA, 15 A VILLONGO.

L'open day sarà su prenotazione, pertanto se siete interessati vi chiediamo di contattarci allo: 035/928247 oppure di scriverci: s.alessandro@scuolabimbi.org

Saremo ben felici di farci conoscere e di rispondere alle vostre domande.

Speriamo di vedervi numerosi.

La coordinatrice e le educatrici

OPEN DAY volantino primavera