Dalla maestra Carla… saluti e idee

Buongiorno bimbi, come va? Spero bene.

Mi mancate moltissimo e non vedo l’ora di tornare a scuola… Aprire cancelli e porte per riabbracciarvi tutti e farci tante coccole.

Mancano pochi giorni alla festa del papà: è un giorno importante che non si può non festeggiare. Quest’anno purtroppo non potremo farlo a scuola tutti insieme, ma voi non dimenticatevi di farlo nelle vostre case!

Più sotto troverete qualche idea, ma sono certa che basterà che giovedì sera, quando sarete a tavola, urliate: “tanti auguri papà, tanti auguri papà, ti voglio bene papà” e lui sarà felicissimo! In più, se urlerete forte sarà come essere in tanti, come se fossimo tutti insieme a scuola.

Ciao Cuccioli. Un bacione a voi, alle vostre mamme, ai vostri papà e a tutti i vostri nonni.

Vi voglio bene. A prestissimo

Carla