CRE: GRADUATORIA

tutti coloro che hanno presentato la domanda di iscrizione al CRE, entro venerdì alle ore 12.00, sono stati ammessi.

Vi chiedo tuttavia, di fare attenzione, a tre questioni:

IL CRE INIZIERA' MARTEDI' 16 GIUGNO E non lunedì 15, in quanto, c'è stato un ritardo tecnico dovuto alle ultime disposizioni legislative emanate. Garantiamo l'apertura certa, pertanto, a far data di martedì 16 giugno alle ore 8.30. Contestualmente, la retta per la prima settimana non è di 80 Euro per il tempo pieno, bensì di 65 o e di 50 Euro per il part-time, invece dei 60 stabiliti.

Chiediamo a tutti gli iscritti di provvedere al bonifico della cifra entro giovedì 18 giugno sul conto corrente della scuola: IT94N0503453760000000000600, presso il banco BPM, filiale di Villongo.

Infine, vi ricordiamo di leggere il regolamento e di scaricare, stampare e firmare gli allegati A, B, C. I primi due devono essere consegnati solo il primo giorno, mentre il terzo allegato è obbligatorio che venga consegnato quotidianamente.

Per ogni chiarimento, scrivete una mail a: s.alessandro@scuolabimbi.org

La coordinatrice

Regolamento DEFINITIVO