Certificazione pagamenti

come sempre e come prima cosa, continuo a sperarvi tutti in salute. Nel mese di aprile, generalmente, a scuola si consegnava la certificazione dei pagamenti dell'anno precedente, per poter portare le spese sostenute per le rette in detrazione. Quest'anno, a causa della pandemia in atto, le dichiarazioni dei redditi sono state prorogate e devono avvenire entro il 30 settembre 2020. Per questa ragione, vista l'inattività della segreteria della scuola dovuta alla chiusura per il Covid 19, la dichiarazione vi verrà consegnata non appena ci sarà possibile recarci a scuola, insieme al materiale dei vostri bambini. Metterò un avviso dedicato e specifico sul sito. Se qualcuno dovesse però averne necessità, può mandare una mail al solito indirizzo e vedrò di fargliela avere il prima possibile. Chiedo la cortesia a tutti di fare la richiesta solo per una reale urgenza. Inoltre se qualcuno volesse ritirarla di persona o non avesse la mail, può recarsi MARTEDI' 5 MAGGIO DALLE 15.00 ALLE 17.00 o MERCOLEDI'  6 MAGGIO DALLE  9.00 ALLE 11.30 presso la segreteria parrocchiale, a Palazzo Passi, e il parroco, don Alessandro, si rende disponibile alla consegna.  Qualora foste impossibilitati in queste due giornate, potete contattare direttamente don Alessandro al 3283379678 per concordare con lui giorno e orario di ritiro.

Sperando vogliate apprezzare lo sforzo della scuola nel venire incontro alle vostre esigenze, vi auguro una buona giornata.

La coordinatrice

Alessandra Turani