Moduli nuove iscrizioni SCUOLA DELL’INFANZIA

Alle famiglie che desiderano iscrivere i bambini per la prima volta presso la nostra scuola dell'infanzia

Gentili famiglie,

se già ci conoscete o avete partecipato al nostro open day, vi alleghiamo i moduli che devono essere compilati e restituiti alla scuola per perfezionare l'iscrizione dei vostri bambini per l'anno scolastico 2020/2021.

Vi chiediamo la cortesia di riportarli compilati a scuola, prendendo appuntamento telefonico allo 035/928247. Diventerà questa l'occasione per mostrarvi gli spazi e gli ambienti della nostra scuola.

Se invece non avete partecipato al nostro open day ma siete curiosi di conoscere la nostra offerta formativa, scriveteci a: s.alessandro@scuolabimbi.org o chiamateci allo 035/928247. Saremo ben lieti di fissare un appuntamento per mostrarvi la scuola e gli ambienti.

Grazie

La coordinatrice