Iscrizioni sezione primavera

Alle famiglie che desiderano iscrivere i bambini per la prima volta presso la nostra scuola dell'infanzia - SEZIONE PRIMAVERA

se avete partecipato al nostro open day e quindi già conoscete come funziona, vi alleghiamo i moduli che devono essere compilati e restituiti alla scuola per perfezionare l'iscrizione dei vostri bambini per l'anno scolastico 2020/2021. Vi chiediamo la cortesia di riportarli compilati a scuola, prendendo appuntamento telefonico allo 035/928247.

Se invece volete conoscere il nostro progetto educativo, chiamateci allo 035/928247 oppure scriveteci a: s.alessandro@scuolabimbi.org e saremo ben felici di prendere un appuntamento con voi per incontrarci, mostrandovi anche spazi e ambienti della nostra scuola.

La coordinatrice

Iscrizione 2021-2022 sezione primavera